Chi Siamo | Monica Parrucchieri

Chi Siamo

Staff Monica Parrucchieri
Staff Monica Parrucchieri
Staff Monica Parrucchieri
Staff Monica Parrucchieri

Lo Staff

Lo Staff di Monica Parrucchieri è costituito da un gruppo di ragazze estremamente preparate in materia e particolarmente attente alle esigenze del cliente in termini di soddisfazione e benessere all’interno del salone.

Fanno parte dello staff Sandra, Sara e Silvia ragazze che sono accomunate dalla stessa passione e che con umiltà e tanta voglia di imparare, hanno iniziato la loro carriera di parrucchiera frequentando la prestigiosa scuola di formazione Diffusione Moda, e nel corso degli anni ognuna ha trovato il proprio orientamento professionale, specializzandosi in determinati ambiti del mestiere.

Ogni componente dello staff ha un "ruolo" ben definito, così da poter svolgere la propria mansione con professionalità, esprimendo il meglio di se stessa.

Chi Siamo

Monica parrucchieri è "un sogno diventato realtà", poiché la titolare, dopo un lungo percorso di formazione in uno dei più rinomati parrucchieri per signora della propria città, nel 2010 decide di aprire il proprio salone.

L’amore e la dedizione per questo lavoro la spingono ad un continuo percorso di crescita professionale, che le permette di affrontare vari aspetti, dalla psicologia alla creatività, caratterizzanti il suo mestiere.

Ed è per questo motivo che tutt’oggi continua a partecipare a seminari ed eventi (Barcellona, Berlino, Londra, Amsterdam, Montercarlo…) che le permettono di stare al passo con i tempi, dal momento che la soddisfazione del cliente rappresenta il suo principale obiettivo.

Il Salone

Il salone Monica Parrucchieri è piccolo ma estremamente gradevole, posizionato in una delle vie centrali di Viareggio, a ridosso della pineta e a due passi dal mare.

Il salone è stato realizzato all’insegna sia del relax che della professionalità dal momento che l’intero allestimento è stato fatto pensando al cliente, alle segrete sinergie tra l’ambiente in cui si trova ed il suo essere interiore, in quanto ogni piccolo spazio del salone deve essere l’estensione della personalità e dell’essenza di chi lo vive; è arredato privilegiando un arredamento sobrio ed elegante, incentrato sulla qualità, funzionalità e stile, così da mettere in risalto l’armonia dello spazio lavorativo artefice della percezione di sensazioni gradevoli e rilassanti.

salone-0289
salone-DSC_0277
salone-DSC_0282
salone-P1013087
salone-P1013089
salone-P1013140
salone-P1013147
salone-P1013152